Frattesi-Inter, Carnevali frena: “Nessun accordo”, poi su Mulattieri

Sono settimane molto importanti in casa Inter. I dirigenti sono già al lavoro per rinforzare la rosa che quest’anno si è resa protagonista della vittoria in Coppa Italia e in Supercoppa, nonché del raggiungimento della finale di Champions League.

Uno dei protagonisti di questa sessione estiva di calciomercato è Davide Frattesi. Il centrocampista italiano potrebbe lasciare il Sassuolo per approdare in una big del campionato italiano, Giovanni Carnevali ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ai microfoni di Tuttomercatoweb. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Spero che ci siano molte più pretendenti, ma non dipende dalla prestazione di ieri. Facciamo diverse incontri, è normale e non incontriamo solo l’Inter. Al momento non abbiamo trovato nessun accordo e non abbiamo fatto passi avanti con nessuna società, mi può dispiacere il fatto che Davide non voglia andare in Premier, perché le offerte più importanti arrivano da lì”.

Carnevali: “Siamo interessati a Mulattieri, Frattesi non parte in cambio di giovani”

Frattesi-Inter, Carnevali frena
Sassuolo’s Davide Frattesi (R) and Lazio’s Danilo Cataldi (L) in action during the Italian Serie A soccer match US Sassuolo vs SS Lazio at Mapei Stadium in Reggio Emilia, Italy, 15 January 2023. ANSA / SERENA CAMPANINI

Siamo interessati a Mulattieri, nonché ad alcuni giocatori della Roma. L’interesse per diversi calciatori giovani c’è, indipendentemente dalla vendita di Frattesi, che non cediamo in cambio di questi giocatori. Il Sassuolo ha sempre avuto un occhio di riguardo verso i giovani e continueremo con la nostra politica”.

Impostazioni privacy