Brutte notizie per l’Inter, sfumano due obiettivi di mercato!

Quest’oggi Ausilio a Londra ha incontrato i dirigenti del Chelsea per parlare di alcuni giocatori che potrebbero essere aggiunti per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi.

L’Inter ha cominciato a programmare la sessione estiva di calciomercato. I nerazzurri stanno lavorando su vari nomi tra cui quello di Frattesi ma non solo. Oggi Piero Ausilio ha incontrato a Londra la dirigenza del Chelsea per parlare di alcuni profili. Probabilmente questo è stato solo il primo di una lunga serie di incontri tra i due club che devono definire alcune situazioni come quella di Lukaku il cui prestito scadrà a fine giugno.

Brutte notizie per l’Inter

Come riportato da Sportitalia, arrivano brutte notizie dall’Inghilterra dopo l’incontro di oggi tra Piero Ausilio e i dirigenti del Chelsea. Al centro del colloquio oggi ci sono stati i prestiti di Romelu Lukaku e Kalidou Koulibaly. I Blues, però, al momento non sono intenzionati a lasciar andare via i due giocatori in prestito ma preferirebbero cederli a titolo definitivo per monetizzare. Quello di oggi è stato solo il primo di una serie di incontri che proseguiranno nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy