Onana in partenza? L’Inter ha già scelto il sostituto: dalla Liga!

Smaltito l’amaro per la sconfitta in Champions, l’Inter pensa a come ripartire al meglio: con una decina di giocatori in scadenza di contratto o fine prestito, si ci prepara a rivoluzionare la squadra in vista del prossimo mercato estivo.

Onana via? Il nuovo portiere che potrebbe sostituirlo a San Siro

Tuttosport torna a parlare dell’eventuale partenza di Onana e di chi potrebbe sostituirlo: secondo quanto riportato dal quotidiano, le due parti starebbero pensando ad un accordo per la rescissione del contratto, aprendo la strada all’uscita del portiere camerunese da San Siro.

È certo che il club nerazzurro non vorrebbe dire addio al proprio portiere, ma l’offerta che potrebbe arrivare dal Chelsea sembra essere davvero allettante. Si parla infatti di una cifra che si aggira intorno ai 60 milioni, ed a quel punto, sarebbe impossibile dire di no.

Mamardashvili al posto di Onana
Mamardashvili Inter – ANSA – spaziointer.it

Il club milanese comincia quindi a guardarsi intorno alla ricerca di un possibile sostituto, ed in cima alla lista ad oggi c’è Mamardashvili, estremo difensore georgiano di proprietà del Valencia. L’obiettivo dell’Inter è quello di assicurarsi una successione affidabile e di qualità per il ruolo di portiere e la possibile acquisizione di Mamardashvili sarebbe un segnale chiaro di voler puntare sui giovani talenti al fine di costruire una squadra solida per il futuro.

La speranza dell’Inter è quella che la necessità di vendere spinga il club spagnolo a non alzare eccessivamente il prezzo del portiere.

Impostazioni privacy