Futuro Inter, un addio certo e due rinnovi vicini per la squadra di Inzaghi

L’Inter è ancora alle prese con la grande delusione di non essere riuscita a riportare la Champions League a Milano, nonostante una grande prestazione elogiata da tutti gli addetti ai lavori. Ma la dirigenza non può fermarsi all’ostacolo e deve pensare in ottica futura per mantenere un progetto vincente.

Con il prossimo incontro con il Chelsea, si discuterà del futuro di Lukaku e non solo, ma la dirigenza non si fa trovare impreparata anche su altri obbiettivi, come quello dei rinnovi o sulle cessioni. Marotta e Ausilio sono pronti a rinnovare due calciatori, ma un big potrebbe partire in caso di un offerta che soddisfi la dirigenza nerazzurra.

rinnovo di bastoni con l'inter ai dettagli
Alessandro Bastoni pronto a rinnovare con l’inter

Inter, ai dettagli i rinnovi di due calciatori, ma un big lascia.

Dopo l’addio certo di Skriniar, che il 30 giugno diventerà ufficialmente un nuovo calciatore del PSG, anche un’altra pedina fondamentale a disposizione di Simone Inzaghi, sembra essere più indirizzata verso l’addio. Si tratta del centrocampista croato Marcelo Brozovic, che nelle ultime ore avrebbe ricevuto interessamenti dall’Arabia Saudita con proposte concrete che posso far vacillare la dirigenza e lo stesso calciatore, che sicuramente percepirebbe uno stipendio nettamente più corposo.

Intanto Marotta e Ausilio, si mettono al riparo su altri fronti, come i casi rinnovi; il turco Chalanoglu e l’interista Bastoni sembrano essere ormai prossimi al rinnovo. Per l’ex-Milan l’opzione sarà fino al 2026, mentre per il difensore si tratta per un rinnovo pluriennale che simboleggerebbe l’amore eterno che Bastoni ha per i colori nerazzurri.

Alessandro Digregorio

Impostazioni privacy