Il comunicato dell’FC Internazionale sulla morte di Silvio Berlusconi

Dopo la notizia di questa mattina, riguardante la morte di Silvio Berlusconi, molte società di Serie A hanno diffuso messaggi di cordoglio e rispetto verso una delle figure più importanti dell’imprenditoria italiana degli ultimi trent’anni.

Dopo Monza e Milan, le società figlie di Berlusconi, anche altre società che lo hanno sempre visto, sportivamente, come un antagonista si sono riunite nella vicinanza e nel rispetto per la sua figura con messaggi e comunicati.

Berlusconi

 

Il comunicato dell’Inter

Tra le società che si sono esposte ufficialmente in Serie A, anche l’Inter, rivale storica del grande Milan di Berlusconi, ha emanato un comunicato ufficiale a riguardo:

“Il Presidente Steven Zhang e tutta FC Internazionale Milano esprimono il proprio profondo cordoglio per la scomparsa del Presidente Silvio Berlusconi. La sua figura ha lasciato un segno indelebile nella storia del nostro Paese. Le sfide tra l’Inter e il suo Milan hanno reso la città di Milano il cuore del calcio mondiale”.

Sarà una giornata di lutto per il calcio italiano, che oggi dovrà dire addio ad uno dei più grandi presidenti innovatori della sua storia.

Impostazioni privacy