Calciomercato, notizia dalla Francia: l’Inter entra nella corsa per il centrocampista

Archiviata la sconfitta in finale di Champions League, l’Inter può ora convogliare tutte le energie sul calciomercato. L’amministratore delegato Marotta è consapevole di aver allestito una rosa ampia e molto competitiva, ma non vuole fermarsi qui. Si sta infatti muovendo per rinforzare il centrocampo di Simone Inzaghi.

I nerazzurri si sono inseriti nella corsa a un giovane talento francese, che sembra in uscita dall’Olympique Marsiglia. Per lui si preannuncia un’asta importante. Ci sono anche due club di Premier League e un altro della Serie A in agguato.

Guendouzi accostato all'Inter
Guendouzi accostato all’Inter (EPA/SEBASTIEN NOGIER)

 

Calciomercato Inter, si punta Matteo Guendouzi per il centrocampo

L’avventura francese del giovane centrocampista ex Arsenal era iniziata bene. Autore di una fantastica prima stagione in Francia, il mediano è stato la vera e propria pedina fondamentale per il centrocampo di Jorge Sampaoli. Con l’avvento di Tudor in panchina, la situazione si è capovolta. Non è mai pienamente entrato nei piani del nuovo tecnico e ha perso il posto da titolare. Ecco perché le voci di un suo addio sono sempre più insistenti.

Le sirene inglesi non mancano mai, Newcastle e Aston Villa sono da tempo sulle sue tracce. La folta concorrenza vede anche la presenza della Juventus oltre all’Inter. Ma, l’addio annunciato di Tudor dopo un solo anno sulla panchina del Marsiglia potrebbe nuovamente cambiare le carte in tavola. Con il nuovo allenatore il centrocampista potrebbe ritrovare spazio e centralità nel progetto, e restare a Marsiglia. In caso contrario si scatenerà un’asta.

Impostazioni privacy