Inter, il presidente Zhang quasi in lacrime: il retroscena a fine partita

L’Inter è uscita sconfitta, nonostante la buona prestazione, dalla finale di Champions League contro il Manchester City. Rimane senz’ombra di dubbio l’orgoglio, solo una magra consolazione dopo aver disputato una partita di alto livello e meritando per gran parte del match. Per Steven Zhang è la seconda finale europea in cui vede esultare gli avversari. Il sogno europeo è sfumato nuovamente per lui e la sua squadra.

La delusione del presidente!

Ottima prestazione dell’Inter in finale, ma non è bastato. Rimane comunque la motivazione per spingere sempre più e riprovarci nella prossima stagione. Dopo la sconfitta in finale di Europa League nel 2020 i nerazzurri ripartirono più forte puntando subito alla vittoria del campionato. Questa squadra deve fare lo stesso: cogliere questa sconfitta per ripartire al meglio il prossimo anno.

Enorme delusione per Zhang che, secondo La Gazzetta dello Sport, era totalmente affranto dalla sconfitta. Chi era vicino al presidente l’ha descritto deluso, inconsolabile quanto i giocatori scesi in campo. Steven nel post partita era quasi in lacrime. Un punto indubbiamente a suo favore, nonostante tutto, che gli fa guadagnare rispetto e credibilità a livello internazionale per l’attaccamento dimostrato alla squadra.

Impostazioni privacy