City-Inter, rebus attacco: Materazzi consiglia Inzaghi

Mancano esattamente 24 ore al fischio d’inizio dell’arbitro Marciniak di Manchester City-Inter, finale di Champions League 22-23: i nerazzurri sono arrivati ad Istanbul, sede della finale, nella giornata di ieri e oggi hanno svolto gli ultimi lavori di rifinitura.

Dopo 13 anni dall’ultima volta, l’Inter si trova in finale di Champions: sarà molto difficile contro il City di Guardiola, ma sognare non costa nulla e i calciatori hanno fatto presente che daranno tutto.

City-Inter, il consiglio di Materazzi per Inzaghi sull’attacco

Non solo le due squadre, ma tanti sono i protagonisti di questa finale di Champions, soprattutto ex giocatori che si preparano a vivere lo spettacolo di Istanbul.

Materazzi

Alla vigilia del match, ai microfoni di Sky Sport, è intervenuto Marco Materazzi, ex difensore nerazzurro, vincitore della competizione con la squadra nerazzurra nel 2010. Il numero 23 non ha esitato a dire la propria riguardo le scelte d’attacco:

Le scelte in attacco saranno un bel rebus. Una squadra che nelle ultime quattro partite è sempre stata quella, si trova ora Lukaku in condizione stratosferica. Io mi auguro che la scelta sia ponderata e sia fatta in base a quello che si vede in allenamento. Certo, se fossi un giocatore che ha giocato tutti i turni e mi trovassi in panchina in finale… A livello di equilibrio sarebbe complicato.

Impostazioni privacy