Tante ipotesi e discussioni tra i milioni di tifosi nerazzurri su chi dovrà scendere in campo per la sfida più importante dell’Inter post triplete. A meno di due giorni di distanza che separano il pubblico interista dalla finalissima di Istanbul contro il City, più di qualche dubbio attanaglia le menti nerazzurre. Soprattutto per quanto riguarda il reparto d’attacco, e su chi dovrà affiancare il toro, Lautaro dal primo minuto.
A tal proposito, l’ex difensore dell’Inter, colonna nerazzurra, Beppe Bergomi ha espresso la sua opinione circa l’importanza alla cura ai dettagli. Ogni minima scelta può fare la differenza.
Le scelte di Inzaghi? Ecco il pensiero di Bergomi
Ai microfoni di Sky Sport, Bergomi è tornato a parlare della finale del 10 giugno, esprimendosi su quali potranno essere le scelte fatte da Simone Inzaghi.
Penso che giocherà Dzeko, ma in queste competizioni entrano in gioco altri fattori e attenzioni ai subentranti. L’Argentina ha vinto quando Lautaro è stato sostituito perché non stava bene. Per come ragiona Inzaghi, io mi aspetto Dzeko. L’Inter sta molto bene, i risultati sono lì a dirlo: gioca con tanta leggerezza, tutto è cambiato quando Inzaghi ha guardato il calendario decidendo di coinvolgere tutti.
Ogni partita ne cambiava dai sei ai nove a seconda degli obiettivi. Il riposo e il coinvolgimento li hanno fatti sentire importanti. La squadra sta bene fisicamente e mentalmente, ma non deve pensare di aver fatto il massimo