Verso Istanbul, Walker a rischio per la finale? Il terzino scioglie ogni dubbio

A tre giorni dalla finale di Istanbul che vedrà sfidarsi Inter e Manchester City per la coppa più ambita d’Europa, alcuni giocatori vedono messa in dubbio la loro partecipazione alla gara.

Se per l’Inter gli unici affaticamenti da valutare in vista di sabato erano Dimarco, Mkhitaryan e Correa, Guardiola dovrà invece valutare al meglio la condizione del suo terzino Kyle Walker, che nella finale di FA Cup contro lo United aveva riportato un infortunio alla schiena.

Le parole del terzino del City

Intanto a Sky Sports News il giocatore ha voluto tranquillizzare tutti, affermando come non si perderà assolutamente la finale:

Sto bene, sto solo invecchiando. Sto benissimo, è solo un giorno in più di recupero. Ho giocato molti minuti nelle ultime settimane, quindi l’allenatore ha detto di rimanere fuori per giocare sabato. Sto bene, ho giocato tanti minuti soprattutto quando gli altri erano infortunati. Ma non mi perderò la finale di Champions League per nulla al mondo“.

Manchester City Walker Haaland Grealish

Il terzino si mostra rilassato e in pieno recupero, in attesa di una delle tante partite di questo calibro che ha già giocato in carriera, ma con ancora più fame nel volersi aggiudicare una Champions League che per il Manchester City è diventata una vera e propria ossessione.

Impostazioni privacy