Zhang studia la permanenza all’Inter: il piano del presidente

A poco più di 72 ore dalla finale di Champions, l’atmosfera in casa Inter si fa sempre più rovente, e il presidente Zhang vuole ottenere un ultimo enorme successo con l’Inter in una stagione che per i risultati ottenuti in Europa è stata senz’altro inaspettata.

Dopo lo Scudetto conseguito due anni fa con Antonio Conte sulla panchina, il club nerazzurro ha raggiunto la sesta finale di Champions della sua storia con Simone Inzaghi, distruggendo così ogni pronostico che gli si è posto davanti.

Inter

Il cammino europeo sopra le aspettative della squadra meneghina ha garantito così un risanamento delle casse del club che stava affrontando un momento tutt’altro che semplice dal punto di vista finanziario, incassando più di 100 milioni di euro oltre ai guadagni del botteghino.

Zhang si tiene stretta la sua Inter

Il presidente Zhang quindi ora punta a riconfermare la sua presenza, rilanciando un club, che dopo un periodo post-Covid non molto fiorente ha saputo riscattarsi sul campo, riprendendosi in pochi mesi la posizione di prestigio che gli spetta nel panorama del calcio europeo.

Con la ricerca di qualche socio di minoranza e di nuovi sponsor capaci di garantire un incasso solido nelle casse nerazzurre quindi Zhang si appresta a riconfermare la sua presenza accanto all’Inter, pianificando così un percorso di crescita a breve termine per il suo club, che già in queste condizioni è stato in grado di raggiungere la finale di Champions.

Impostazioni privacy