Dalla Spagna, Il Barcellona apre alla cessione di Kessie: L’Inter ci spera

Con una finale di Champions League alle porte, la tensione in casa Inter è più che palpabile, ma nonostante ciò non mancano le voci di mercato, in particolare quelle che trattano di Franck Kessie.

È notizia di oggi infatti che il Barcellona abbia aperto alla cessione dell’ivoriano; a riportarlo è il giornale spagnolo AS, affermando come i Blaugrana valutino il centrocampista attorno ai 35 milioni di euro, una cifra abbastanza alta ma rimodulabile visto il poco spazio che il giocatore ha avuto in questa stagione alla corte di Xavi.

Le strade fra Kessie e il Barça saranno destinate a separarsi anche perchè i Blaugrana starebbero già sondando il terreno in casa City per provare a concretizzare il trasferimento di uno fra Ilkay GundoganBernardo Silva. Tra l’altro proprio nella giornata di ieri sarebbe anche arrivato il permesso ufficiale da parte della Liga per il rinnovo del pupillo Gavi.

Kessié Barcellona Inter

L’interesse dei nerazzurri per Kessie

L’ex Milan è da tempo sui taccuini di Marotta e Ausilio in quanto potrebbe concretamente tornare a Milano in caso di cessione di un centrocampista titolare, il più quotato in caso sarebbe Marcelo Brozovic.

L’Inter quindi osserva attentamente la situazione dell’ivoriano preparandosi a una sessione di mercato di qualità visti gli incassi che i nerazzurri sono riusciti ad ottenere in questa stagione vincendo Supercoppa Italiana, Coppa Italia, qualificandosi in Champions e raggiungendo la finale della medesima competizione.

Impostazioni privacy