Futuro Nacho, chance a zero per l’Inter? Arriva la conferma di Fabrizio Romano

Con la fine del campionato è tempo per gli uomini di mercato nerazzurri di cominciare a pianificare la prossima stagione, e di conseguenza le mosse da fare durante la sessione estiva di calciomercato.

Data la certa la partenza di Skriniar, senza dubbio si stanno sondando alcuni nomi per rinforzare il pacchetto difensivo. Sul taccuino del ds Ausilio, secondo quanto emerso dalle ultime indiscrezioni, pare esserci finito il difensore del Real Madrid Nacho Fernandez.

Inter su Nacho, l’evoluzione della trattativa

FOTO: dirigenza Inter (IMAGO)

Il contratto dello spagnolo è in scadenza a fine stagione, e come riferito tramite il suo profilo Twitter da Fabrizio Romano, il Real attende una risposta a breve dal giocatore sulla proposta di rinnovo.

Di seguito quanto evidenziato:

Decisione finale attesa a breve sul futuro di Nacho poiché il Real Madrid sta aspettando la sua imminente risposta alla proposta di un nuovo accordo in questa fase.

L’Inter ha avvicinato Nacho, è nella lista come potenziale bersaglio libero. Ad ogni modo, non si farà nulla prima della finale di UCL.

L’Inter ha messo Nacho nella lista degli obiettivi per la prossima sessione di calciomercato estiva, proverà il colpo a parametro zero, ma non si farà nulla prima della finale di Champions League contro il City.

Impostazioni privacy