Lukaku o Dzeko contro il City? Scelta fatta da Inzaghi: “Premierà un fattore”

Ieri sera l’Inter ha disputato l’ultima partita di campionato contro il Torino di Juric. Gli uomini di Inzaghi hanno portato a casa una vittoria per 1-0, che gli ha permesso di piazzarsi al terzo posto e quindi ottenere il pass per la qualificazione alla prossima Champions League.

In vista della finalissima di sabato contro il Manchester City, Inzaghi ha preservato tutti i titolari per evitare di rischiare infortuni a pochi giorni dall’appuntamento più importante della stagione. Anche in attacco è andata in scena la consueta staffetta Dzeko-Lukaku, ma chi ci sarà in campo dal primo minuto contro il City?

Ballottaggio Dzeko-Lukaku: la possibile scelta di Inzgahi

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Dzeko è in netto vantaggio su Lukaku poiché Inzaghi non vuole rompere meccanismi già assodati, puntando alla continuità.

Dzeko rincorre la palla nel corso del match di Serie A contro il Bologna
FOTO: Edin Dzeko (IMAGO)

Di seguito quanto evidenziato dal quotidiano:

Un indicazione:

Dzeko era e resta in largo vantaggio su Lukaku, votato all’ingresso in corsa per due motivi. Ha lo strappo e il cambio di passo per garantire una scossa e Simone non interromperà l’incantesimo. Gli uomini che lo hanno condotto a Istanbul verranno premiati.
Impostazioni privacy