Kessié in partenza! Le condizioni dell’Inter per portarlo a Milano

In Catalogna sono abbastanza convinti: Frank Kessié lascerà Barcellona a fine stagione. Troppo importante per la società spagnola alleggerire il monte ingaggi, che porta l’ivoriano ad essere uno dei sacrificati. In questo modo si avvicina l’Inter, che ha chiarito fin da subito le condizioni che farebbero andare in porto l’affare.

Kessié all’Inter? Solo prestito o scambio

Secondo la testata spagnola Sport, decisione presa a malincuore dalla dirigenza blaugrana, contenta della stagione del centrocampista ex Milan e Atalanta. Anche allo stesso Kessié sarebbe piaciuto rimanere agli ordini di Xavi, ma purtroppo per i bilanci del club serve tutt’altro momentaneamente. L’Inter osserva da lontano la faccenda, manifestando il suo interesse verso il giocatore e facendo sapere quali sarebbero le condizioni per il trasferimento.

L’Inter apre ad un prestito o a uno scambio, nessuna intenzione di sborsare cifre per il trasferimento. Adesso tocca vedere come si evolverà la situazione e quali saranno le volontà di Kessié, magari attratto da qualche altro top club.

 

Impostazioni privacy