Tentazione Lukaku titolare contro il Manchester City? Il piano di Inzaghi

Romelu Lukaku sembra essere tornato quel giocatore a cui il popolo nerazzurro era stato abituato. Quando è in forma è innegabile, il belga diventa un fattore.

In questa stagione non lo è mai stato, dagli infortuni alla poca continuità. In questo finale però sta decidendo e non poco le gare dell’Inter, con ben 6 gol nelle ultime sette partite.

Dall’altra parte invece Dzeko non sembra essere quello di inizio stagione. Le ultime prestazioni non sono state convincenti e, nonostante la coppia affermata con Lautaro, la sua titolarità in finale di Champions è ora in dubbio.

Lukaku Inter Inzaghi

Lukaku incide ancora, Inzaghi riflette

Secondo Sky Sport, Inzaghi starebbe seriamente pensando di lanciare Lukaku dal primo minuto in finale di Champions. Il tecnico andrebbe così a premiare l’impegno e la determinazione dimostrati dall’attaccante in queste ultime sfide tra campionato e coppe.

Il Manchester City ha poi una difesa composta da giocatori molto fisici e piazzati, tutte qualità che il belga potrebbe mettere in crisi con la sua prestanza e con il suo sprint in velocità.

Impostazioni privacy