Vieri: “L’Inter può battere il City”, poi il paragone tra le due squadre

L’Inter si sarà vista scappare lo Scudetto, ma la stagione dei nerazzurri non è stata affatto negativa: Supercoppa, vinta nettamente per 3 a 0 contro il Milan, Coppa Italia, dopo un cammino positivo, e ora finale di Champions League.

Dopo 13 anni dall’ultima volta, quando l’Inter trionfò, la squadra nerazzurra torna a giocarsi una finale di Champions League: il 10 giugno, gli uomini di Inzaghi proveranno a fermare la corazzata Manchester City, guidata da Guardiola.

BoboTv, Vieri sicuro: le parole dell’ex nerazzurro sulla finale di Champions

Sulla carta, certo, l’Inter non sarà la favorita, ma la squadra nerazzurra ha tutto il diritto di provarci: sarà una gara secca, vincerà chi giocherà meglio, senza distrazioni.

Inter

Durante il consueto appuntamento serale della BoboTv, Christian Vieri si è espresso sulla finalissima di Champions tra Manchester City e Inter.

L’Inter vista contro la Fiorentina non può bastare per battere il Manchester City. In Coppa Italia non mi è sembrata la squadra vista nell’ultimo mese e mezzo. Il City è più forte e lo sanno tutti, ma in una partita secca l’Inter può batterli. Può essere una gara da 50 e 50, l’Inter ha uno dei centrocampo più forti di Europa. Loro sono i primi, ma quello dei nerazzurri sarà il secondo/terzo. Gli attaccanti dell’Inter poi sono fortissimi.

L’ex attaccante nerazzurro, che con la maglia dell’Inter ci ha giocato per 6 stagioni, non è del tutto fiducioso sulla possibile vittoria della squadra nerazzurra, ma sembrerebbe non demordere.

Impostazioni privacy