Manchester City-Inter, biglietti per i politici: tifosi furiosi

La finale di Champions League tra Inter e Manchester City del 10 giugno a Istanbul è senza ombra di dubbio il pensiero numero uno dei calciatori ma soprattutto dei tifosi nerazzurri che ad inizio stagione non avrebbero mai immaginato di vivere un’altra finale di Champions dopo 13 anni dall’ultima volta.

Al netto delle questioni di classifica ancora da definire in campionato con gli uomini di Inzaghi che dovranno guadagnare almeno 1 punto in due partite per avere la certezza aritmetica di partecipare alla prossima edizione della Uefa Champions League.

Curva Nord Inter
Tifosi nerazzurri furiosi biglietti

La protesta dei tifosi

Nelle ultime ore però sta circolando una notizia che ha scatenato la furia dei tifosi nerazzurri nei confronti dei politici dell’Inter Club Parlamento che, stando quanto riporta Repubblica, avrebbero un pacchetto già pronto per volare alla finale di Champions League.

Il quotidiano riporta una lettera firmata dal deputato milanese di centrodestra Alessandro Colucci, vicepresidente dell’Inter Club parlamento, con cui si rivolge agli iscritti al club. Di seguito il contenuto della lettera:

“Cari amici, in riferimento alla finale di Champions League di Istanbul in queste ultime ore il Presidente Ignazio La Russa ha lavorato per ottenere le migliori condizioni. Seguono i dettagli del pacchetto: 1.090 euro fra volo, assicurazione e spese di agenzia (la stessa a cui si appoggia l’Inter), più 180 di biglietto che dovrà essere scaricato direttamente dal portale della Uefa a ricezione del codice di conferma”

Seppur questa lettera non presenti chissà che privilegi per i parlamentari ha scatenato la protesta dei tifosi che da giorni sono alle prese dell’ardua ricerca di un biglietto per la finale, polemiche protagoniste anche durante la sfida di coppa Italia contro la Fiorentina in cui la Curva Nord nerazzurra è rimasta in silenzio per 15 minuti per protesta sulla gestione dei tagliandi.

Impostazioni privacy