Inzaghi esce alla scoperta sul futuro: annuncio in conferenza prima di Fiorentina-Inter

Da poco conclusa la conferenza stampa alla vigilia della finale di Coppa Italia contro la Fiorentina. Mister Simone Inzaghi a caccia del suo quarto trofeo con l’Inter. Lo specialista di finali vuole continuare la tradizione positiva, nel frattempo sembra aver definitivamente conquistato la fiducia della società.

Parole rassicuranti quelle arrivate in precedenza dall’amministratore delegato Marotta, e ribadite in conferenza proprio dal tecnico dei nerazzurri. Le prestazioni e i risultati ottenuti hanno rafforzato la posizione di Inzaghi, la sua conferma non sembra essere in discussione.

Inzaghi in conferenza: “Rimango al 100%”.

In merito al suo futuro, il tecnico piacentino non ha dubbi: è sicuro di rimanere all’Inter. Ha superato indenne un momento di difficoltà quando i risultati non arrivavano. Semplicemente i rischi del ruolo dell’allenatore. Critiche arrivate, ma superate.

Rimango al 100%? Assolutamente sì. Io avevo un contratto, non mi sono mai sentito un precario. Ho sempre lavorato per l’Inter 24 ore al giorno, con staff e giocatori. Poi sappiamo che gli allenatori sono giudicati sempre e costantemente per i risultati che riusciamo ad ottenere.

Impostazioni privacy