Fiorentina-Inter, Handanovic o Onana in porta? Inzaghi ha sciolto il dubbio

L’Inter si appresta a fronteggiare nell’ultimo impegno della Coppa Italia 22/23 la Fiorentina di Vincenzo Italiano. La squadra viola è provvisoriamente al nono posto in Serie A e non si vuole far trovare impreparata per questa finale che potrebbe permetterle l’accesso diretto alla prossima Europa League.

C’è grande attesa per le scelte di formazione di Inzaghi, soprattutto per quanto riguarda il portiere (fra Handanovic e Onana) e in attacco (fra Lukaku e Dzeko).

Handanovic in campo durante Juventus-Inter
Juventus FC v FC Internazionale – Coppa Italia Samir Handanovic of FC Internazionale holds the ball during the Coppa Italia semi final first leg football match between Juventus FC and FC Internazionale. Turin Italy Copyright: xNicolòxCampox

Fiorentina-Inter, la scelta di Inzaghi sul portiere

Secondo SkySport, Handanovic dovrebbe scendere in campo dal 1′ avendo inoltre la possibilità ,vincendo, di alzare al cielo l’ennesimo trofeo da capitano all’ undicesima stagione nell’Inter. Una scelta importante quella di Inzaghi sullo sloveno: dentro Handanovic per la prima finale di questa   lunghissima stagione nerazzurra .

Quello di domani dal punto di vista statistico potrebbe diventare il quinto trofeo dell’esperto portiere interista, ancora una volta con la fascia al braccio. Da Conte ad Inzaghi la storia non cambia, l’Inter vince e Handanovic risponde presente.

Impostazioni privacy