Le Iene “consegnano” la Champions al Manchester City: reazione da ridere di Guardiola!

Avrà sicuramente fatto sorridere i tifosi dell’Inter quanto accaduto nell’ultimo servizio de Le iene, che andrà in onda questa sera nell’ultima puntata con uno scherzo ai danni del Manchester City.

La squadra finalista in Champions contro l’Inter è stata oggetto di un curioso siparietto tra l’inviato Stefano Corti e alcuni tesserati dei Cityzens. La trasmissione di Italia 1 è volata sino a Manchester dove, all’Etihad Stadium, l’inviato è rimasto in attesa dei calciatori per consegnare il finto trofeo della Champions League direttamente alla squadra .

Fußball Champions League Viertelfinale FC Bayern München – Manchester City

Le reazioni di Gundogan e Guardiola all’arrivo di Le Iene

Secondo le anticipazioni del famoso programma delle reti Mediaset il capitano İlkay Gündoğan, centrocampista simbolo degli skyblues, è stato il primo a ricevere la coppa per poi successivamente sollevarla, aggiungendo che, per scaramanzia, non l’avrebbe autografata.

Poi, è stato il turno del coach Pep Guardiola a portarla via con sé, dopo aver esclamato:

“Fai il simpatico, siete molto simpatici!”

Insomma ne vedremo delle belle e chissà che questo piccolo scherzetto de Le iene possa rivelarsi beneaugurante per l’Inter o un giochetto psicologico letale per i campioni d’Inghilterra in vista della notte di Istanbul.

Impostazioni privacy