Manchester City-Inter, tutte le info per i biglietti di Istanbul: il comunicato

L’Inter ha emesso un comunicato ufficiale in cui ci sono tutte le informazioni riguardanti i biglietti ed il viaggio per la finale di Champions League ad Istanbul.

Il club ha comunicato che la richiesta di biglietti è ampiamente superiore alla disponibilità e purtroppo non tutte le richieste potranno essere accettate, ma ci sarà un criterio di assegnazione che premierà i tifosi maggiormente affezionati alla squadra nerazzurra.

Manchester City-Inter, come acquistare i biglietti

I biglietti della Finale saranno acquistabili solamente dal sito web della UEFA, nel quale i tifosi dovranno inserire un codice di accesso che consenta l’acquisto. Il codice sarà inviato dal club tramite mail agli abbonati ed ai Soci Inter Club. Se la richiesta di queste due categorie sarà superiore al numero effettivi di biglietti, il club sceglierà coloro che sono abbonati da un periodo di tempo maggiore.

Dalle ore 17.00 di lunedì 22 maggio fino alle ore 08:00 di mercoledì 24 maggio si potrà accedere sul sito Inter.it per collegarsi alla pagina dedicata alla richiesta di biglietti per la finale della Champions League.

informazioni finale champions league

Nella fase di inserimento della richiesta si potrà manifestare interesse per l’acquisto del solo biglietto, oppure per una soluzione che preveda anche il volo charter e i transfer per stadio-aeroporto, disponibile però in quantità limitata.

Per la richiesta dei tifosi nerazzurri diversamente abili, saranno pubblicate le informazioni utili nella pagina dedicata, sempre sul sito Inter.it

Per concludere, acquistare biglietti al di fuori del sito ufficiale, costituisce un forte rischio di non poter accedere alla partita e perdere l’importo versato.

Impostazioni privacy