Calciomercato Inter, idea maxi affare con la Lazio: Acerbi e non solo!

In virtù degli incassi ottenuti dal lungo cammino in Champions League, nella prossima sessione di calciomercato l’Inter non sarà costretta a cedere uno dei suoi pezzi più pregiati, senza dimenticare il tassativo piazzamento tra le prime quattro in Serie A.

Tuttavia non è da escludere un trasferimento in uscita di uno tra Onana Dumfries, in modo da monetizzare. L’olandese sembra il principale indiziato a lasciare Milano, nonostante la buona prestazione offerta nel derby di martedì.

Per sopperire ad un eventuale addio del numero 2, la società di Viale della Liberazione guarda verso la capitale, sponda biancoceleste.

Lazzari calciomercato Inter

Inter, idea Lazzari per la fascia destra: sul piatto uno scambio a tre

Secondo Il Messaggero, la dirigenza ha inserito nella lista degli obiettivi per l’estate Manuel Lazzari. L’esterno ex Spal ha perso la titolarità dall’arrivo di Sarri e un eventuale ricongiungimento con Inzaghi, allenatore con cui vinse una Supercoppa Italiana nel 2019, potrebbe stuzzicarlo.

Nell’affare potrebbero essere inserite altre due pedine: da una parte Acerbi, in prestito con diritto di riscatto che l’Inter è intenzionata ad esercitare, dall’altra Fabbian, giovane centrocampista attualmente alla Reggina ma di proprietà dei nerazzurri che ha attirato l’interesse del tecnico laziale.

 

 

Impostazioni privacy