Futuro Inzaghi, l’annuncio in diretta di Zhang fa sognare l’Inter

Critiche, sudore, silenzio e rivincita. Quattro parole capaci più di tutte di racchiudere la singola stagione vissuta da Simone Inzaghi, da questa sera protagonista indiscusso del calcio italiano. Il tecnico piacentino è infatti riuscito nell’impresa di portare l’Inter in finale di Champions League dopo 13 lunghi anni, rispondendo a suo modo a chi lo voleva via dai nerazzurri.

Inter permanenza Inzaghi
Simone Inzaghi

Una soddisfazione enorme per l’ex Lazio, arrivato come rincalzo di Conte e mai troppo amato dal proprio pubblico, vista la beffa subita l’anno scorso in campionato e all’attuale rendimento dei suoi in Serie A. Chiaro come il risultato di questa sera abbia incredibilmente mischiato le carte in tavola, come riportato da Steven Zhang in persona.

L’Inter conferma Inzaghi, l’annuncio di Zhang

Con 2 Supercoppe ed una Coppa Italia già nel palmarés, Simone Inzaghi rischia seriamente di diventare uno degli allenatori più vincenti della storia dell’Inter in soli due anni. I trofei potrebbero ben presto aumentare vista la finale di Coppa nazionale nonché quella di Champions contrassegnate in rosso sui calendari di Appiano Gentile. Il tutto, nonostante la doppia cifra di sconfitte maturata in Serie A, che potrebbe lo stesso vedere i nerazzurri fra le prime quattro.

Inter permanenza Inzaghi
Steven Zhang

Un rendimento troppo consistente, questo, per non scaturire un positivo intervento dall’alto. In esclusiva a Sportitalia dunque, Steven Zghang ha confermato la permanenza di Inzaghi in casa Inter anche per la prossima stagione. Una vera e propria rivincita per il piacentino, ora desideroso di entrare ancor di più nella storia di questo club.

 

Impostazioni privacy