Inter, la Champions finanzia i rinnovi: ben quattro in arrivo!

La vittoria di ieri sera a San Siro nel secondo atto dell’euroderby contro il Milan ha riportato l’Inter in finale di Champions League dopo 13 anni dalla ormai celebre finale di Madrid, con i nerazzurri che quella notte di Madrid sono stati trascinati dalla doppietta di Milito e dalla guida tecnica di Mourinho.

A Istanbul la squadra sarà trascinata da un altro argentino (Lautaro) e dalla gestione di un tecnico esperto di coppe (Inzaghi)? Questo lo sapremo il 10 giugno, con l’Inter che affronterà la vincente tra Real Madrid e Manchester City, che si giocherà questa sera. Il passaggio alla fase finale del torneo porta nell’Inter un tesoretto di 15 milioni, i quali verranno utilizzati dalla società di Zhang per sciogliere i nodi rinnovo di alcuni giocatori.

Bastoni pronto a rinnovare con l’Inter

Bastoni
Inter Bastoni rinnovo

Secondo Sport Mediaset, il primo dei giocatori nerazzurri in scadenza a cui verrà rinnovato il contratto è Alessandro Bastoni, con il difensore italiano che è stato nei mesi scorsi al centro di ipotesi e speculazioni sul suo futuro.

Con un contratto in scadenza nel 2024, Marotta e Ausilio hanno optato per il rinnovo di Bastoni come priorità assoluta. Il nuovo contratto porterà al difensore uno stipendio da 5 milioni più bonus fino al 2028. L’annuncio ufficiale arriverà nelle prossime ore, così come i rinnovi di Calhanoglu, De Vrij e Dzeko, pedine fondamentali nello scacchiere di Inzaghi e fondamentali per l’approdo alla finale di Istanbul.

Impostazioni privacy