Zanetti fa sognare i tifosi dell’Inter: “Successe anche l’anno del Triplete!”

L’agonia dell’Euroderby è finalmente terminata, con l’Inter che è ufficialmente la prima finalista della Champions League 2022/23. I nerazzurri riescono ad arginare l’avanzata Milan dopo lo 0-2 dell’andata, sconfiggendo anche oggi i cugini rossoneri grazie al gol di Lautaro Martinez. Da argentino ad argentino, da capitano a capitano, Javier Zanetti è intervenuto dal terreno di gioco di San Siro nell’immediato post-partita.

“Lautaro qui è felicissimo”, Zanetti sull’eroe di Inter Milan

Intervistato da Sky, in un Meazza ormai completamente nerazzurro, Zanetti ha espresso subito tutta la propria felicità per la finale raggiunta. In una scena alquanto nostalgica e romantica, queste le parole del fu capitano dell’Inter Triplete al fianco dell’ex compagno ed inviato SkySport Esteban Cambiasso:

Inter Zanetti Intervista
Stadio San Siro

“Sono davvero felicissimo per questo traguardo raggiunto. Ora abbiamo una finale da affrontare, indipendentemente dai nostri avversari. Vorrei evitare il Real Madrid solo perché questa competizione sembra fatta apposta per loro. Abbiamo vinto un grande derby in semifinale, ma questa competizione è difficilissima. Manca ancora molto”.

“Sono felicissimo per Lautaro, ogni giorno migliora e ci tiene tantissimo alla squadra. Meritava assolutamente il gol per tutto quello che ha dato per noi sul campo. Per il momento ce lo teniamo stretto, lui qui è felicissimo!”.

“Ricordo il primo sorteggio, quando mi fu detto che Barcellona e Bayern erano state battute dall’Inter anche nell’anno del triplete. Era dura ma ci siamo riusciti, grazie alla grandissima squadra e al grande allenatore che abbiamo a disposizione”.

Impostazioni privacy