Euroderby, l’Inter avvisa i tifosi sui biglietti: “Controlli accurati al Gate”

Si avvicina la partita che fermerà Milano per una nottata, la semifinale di ritorno Inter-Milan di Champions League è alle porte e si inizia già a pensare alle possibili precauzioni da prendere in un San Siro sold out.

Il club nerazzurro ha infatti emanato un comunicato che sarà di elevata utilità per tutti i tifosi che questa sera si recheranno alla Scala del calcio:

In virtù dell’eccezionalità dell’evento e della massiccia affluenza, i cancelli di San Siro apriranno alle 18:00, tre ore prima del calcio d’inizio. L’invito per tutti è di recarsi al proprio posto nello stadio già due ore prima del fischio d’inizio del match. FC Internazionale Milano ricorda che il divieto di cambio del nominativo dell’utilizzatore dei biglietti, acquistati dopo la fase di conferma posto, è stato deciso per contrastare eventuali fenomeni speculativi. I controlli ai Gate di ingresso, saranno particolarmente accurati. I tifosi sono invitati a raggiungere lo stadio di San Siro con largo anticipo, già alle ore 18:00. L’utilizzo fraudolento dei biglietti verrà punito con la massima severità consentita dalla Legge.

Questo ciò che si legge nella nota emanata dall’Inter, a confermare che i controlli all’ingresso saranno serratissimi e senza esclusione di sanzioni in casi dove vi saranno comportamenti ingannevoli:

Ogni abuso riscontrato dalla Società in merito alla rivendita potrà inoltre comportare l’annullamento dei biglietti acquistati su Inter.it per violazione dei termini e condizioni di acquisto e la cancellazione dell’opzione di conferma del posto di abbonamento per la stagione 23-24.

Infine nel comunicato si rende noto quali saranno gli accessi allo stadio e quali oggetti non potranno entrare al suo interno:

Per l’accesso allo stadio, dunque, questi saranno gli ingressi obbligati.

  • ingresso 2: obbligatorio per il terzo verde
  • ingresso 3: obbligatorio per il secondo verde
  • ingresso 13: obbligatorio per i tifosi Milan secondo anello blu
  • tutti gli altri ingressi sono consigliati ma non obbligatori: è fortemente consigliato l’ingresso 14 per i possessori di biglietto di primo blu e terzo blu
  • in tutti gli ingressi consigliati ma non obbligatori, in caso di coda, sarà possibile spostarsi a un altro ingresso meno congestionato.

Sarà vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio: stampelle, ombrelli grandi, accendini, laser, fumogeni, bandiere o vessilli non precedentemente autorizzati. Caschi, passeggini, trolley e apparecchi fotografici professionali. In caso di pioggia sarà consentito l’ingresso solo agli ombrelli portatili e senza punta”, conclude il club nerazzurro.

Impostazioni privacy