Lautaro, matrimonio in gran segreto con Agustina: le nozze in Comune

È arrivato anche il “sì”. Nella giornata di ieri si è svolto il matrimonio laico tra Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo. I due sono convolati a nozze all’interno della sala consiliare del Comune di Milano, in una cerimonia privata tra pochi intimi.

Sono passati circa tre mesi dal momento in cui l’argentino chiese all’ormai moglie di sposarsi. Il ricevimento avvenuto in gran segreto è solo l’antipasto del rito nuziale religioso.

Lautaro
Inter Milan Lautaro

Lautaro e Agustina, oggi sposi: che anno per l’argentino!

La notizia delle nozze è stata svelata tramite un post Instagram dalla pagina Linea Inter, nella quale spiccano gli sposi sorridenti: il 10 nerazzurro con pantaloni e giacca blu e sneakers, mentre lady Martinez in completo bianco con bouquet.

Il legame tra il Toro e Agustina è ormai indissolubile. La coppia tutta argentina è in attesa del secondo figlio: dopo Nina, nata nel febbraio 2021, i due attendono Theo.

Mesi da incorniciare, quindi, per Lautaro, reduce da mesi di grandi soddisfazioni quali il Mondiale vinto con l’Argentina, la Supercoppa vinta e le nozze unite alla seconda gravidanza con la compagna. Il tutto senza dimenticare un mese che si prospetta avvincente e pieno di emozioni forti: come direbbero nel Paese dei neo-sposi: “Vamos por mas”.

Impostazioni privacy