Marotta premiato come Cavaliere della Repubblica: l’orgoglio dell’ad dell’Inter

Dopo la vittoria nel derby d’andate delle semifinali di Champions League, quella di oggi è certamente una giornata positiva per tutti i tifosi interisti. Il 2-0 maturato al termine dei primi 90′ della doppia sfida contro il Milan regala agli uomini di Simone Inzaghi una settimana più serena e soprattutto un grande vantaggio in vista del ritorno.

Giuseppe Marotta Inter

Per Giuseppe Marotta, però, questa giornata ha regalato anche qualcosa in più. Al dirigente nerazzurro, infatti, per iniziativa del Presidente della Repubblica, è stato conferito il diploma dell’onorificenza di Cavaliere.

La consegna è avvenuta durante la cerimonia “Al Merito della Repubblica Italiana”. A margine della cerimonia, che si è tenuta al conservatorio Giuseppe Verdi di Milano,  Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Di seguito quanto evidenziato:

Questo riconoscimento mi è molto gradito e rappresenta il coronamento dei miei oltre 40 anni di carriera. Sono molto orgoglioso di riceverlo e colgo l’occasione per ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine e hanno lavorato con me in tutti questi anni

Impostazioni privacy