Milan-Inter, Bastoni non si nasconde: “Disposto a tutto per la finale, non pensiamo alla vendetta”

A ormai poche ore dalla partita di andata del derby di Champions fra Milan e Inter, e Alessandro Bastoni parla ai microfoni di Amazon Prime Video e dice le sue sensazioni sulla partita che sta per arrivare.

Alla domanda riguardo il derby perso vent’anni fa risponde molto chiaramente:

20 anni fa sono stati due pareggi, ora si andrebbe avanti. Non ero quasi ancora nato, capisco che possa essere un trauma. Ma non può essere una vendetta, non pensiamo alla rivincita“.

Alessandro Bastoni durante una partita dell'Inter

Parlando invece di Barella, il compagno con cui ha confezionato parecchi gol pesanti quest’anno, dice così:

“Io e Barella abbiamo un grande rapporto anche fuori dal campo, per quello mi viene facile cercarlo anche in campo. Lui fa sempre quel movimento, devo mettergliela lì e lui fa gol“. 

In conclusione, con romanticismo ed ironia, parla di come sarebbe disposto a qualsiasi cosa pur di raggiungere la tanto agognata finale di Champions League:

“Arrivati qua la finale è un obiettivo, bisogna fare di tutto per arrivarci. Sono molto legato ai miei capelli, sarei disposto a rasarmi per arrivare in finale”.

Il momento è ormai giunto, e questa sera Milano, l’Italia e il mondo si fermeranno per qualche ora a guardare una delle partite più importanti degli ultimi 20 anni per il calcio italiano.

Impostazioni privacy