Infortunio Leao, sarà disponibile in Champions? C’è il messaggio del giocatore

Milan-Inter non è ancora iniziata, eppure ieri ha già vissuto il primo suo colpo di scena. All’11’ del primo tempo, nel match poi vinto per 2-0 contro la Lazio, Rafael Leao è stato costretto a lasciare il campo per un problema all’inguine.

A pochi giorni dalla gara d’andata contro l’Inter, perdere Leao è un colpo durissimo per i rossoneri. In caso di stop prolungato, le possibilità dell’Inter di approdare in finale di Champions League crescono esponenzialmente.

Questa mattina, Leao si sottoporrà agli esami strumentali per chiarire meglio l’entità dell’infortunio e stabilire i tempi di recupero. Nel frattempo, però, è stato lo stesso Leao a provare a rassicurare i tifosi.

Attraverso una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram, Leao ha lanciato un messaggio di speranza per il popolo rossonero:

“Torneremo a surfare presto”.

Segnale assolutamente rassicurante in vista dell’euroderby di mercoledì. Resta da capire, però, se Stefano Pioli, tecnico del Milan, vorrà rischiarlo quando ci sarà comunque un match di ritorno tutto da vivere.

Di seguito la storia Instagram del portoghese:

Storia Instagram Leao
Storia Instagram Rafael Leao

 

Impostazioni privacy