Darmian non ha dubbi sull’Euroderby: messaggio forte al Milan in diretta!

Empoli, Lazio, Verona e Roma: 4 vittorie consecutive per i nerazzurri di Inzaghi, che sta sera, all’Olimpico di Roma, si sono imposti sui giallorossi con un netto 2 a 0, grazie ai gol di Dimarco e Lukaku.

L’Inter risponde presente dopo la vittoria dei cugini rossoneri sulla Lazio nel pomeriggio, vittoria che poteva impensierire gli uomini di Inzaghi, anche in chiave Champions League.

Roma-Inter, il messaggio di Darmian a Leao

Per l’Inter sta sera è arrivata la quarta vittoria consecutiva in Campionato, e la squadra nerazzurra si prepara già alla sfida di andata di Champions League contro i cugini rossoneri, in programma mercoledì 10 maggio.

Nel post partita di Roma-Inter, ai microfoni di DAZN è intervenuto Matteo Darmian, uomo fondamentale per l’11 di Inzaghi:

Sul momento di forma:

Sicuramente stiamo bene, abbiamo a disposizione quasi tutti, a parte Robin e Danilo. Stiamo bene, stiamo attraversando un buon momento: sarà un finale difficile, tra Campionato, Coppa Italia e Champions.

Sulla partita contro il Milan e l’1 vs 1 con Leao:

Siamo pronti, prepareremo in questi giorni la partita nel migliore dei modi. Il Milan non è solo Leao, e sicuramente dovremo fare una partita molto attenta, di squadra e difensiva.

Darmian
Darmian

Sul passato in rossonero:

Sicuramente io, come sempre detto, al Milan devo tanto perché mi hanno fatto crescere come persona e come giocatore, ma ora sono un giocatore dell’inter e do il massimo per questa società.

Sul ruolo in campo:

Ultimamente sto giocando più da terzo, sento la fiducia di tutti, dello staff e dei compagni: questo mi spinge a fare il massimo, sia da terzo che da quinto. Cerco di migliorare di settimana in settimana, poi giocare da quinto qualche soddisfazione in più te lo può dare.

Impostazioni privacy