Rottura del crociato per il giocatore della Roma: salta la sfida con l’Inter!

Una stagione che può dirsi finita per Marash Kumbulla, vittima di un grave infortunio in campo che si è poi drammaticamente tradotto nella rottura del crociato. Una situazione che non può che costituire un pesante impedimento per la presenza del giocatore della Roma all’incontro con l’Inter.

Tornato titolare dopo tempo per via di una sfortunata partita contro il Sassuolo, Kumbulla è stato così costretto ad abbandonare nuovamente il campo a causa di un consistente dolore percepito al ginocchio.

Per Kumbulla salta la sfida con l’Inter, Mourinho: “Al 100% non lo vedrò in campo”

Lo scontro con Giroud in campo ha difatti comportato per il difensore giallorosso l’inevitabile lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

Marash Kumbulla, Roma
Marash Kumbulla, Roma

Delle condizioni drammatiche che escludono così con ogni probabilità la sua presenza per Roma-Inter, come ammesso dallo stesso Mourinho in Conferenza stampa:

Karsdorp penso che non lo vedrò più in campo. Llorente penso di non vederlo più in campo. Kumbulla al 100% non lo vedrò più in campo – ha infatti dichiarato il tecnico giallorosso nel corso della Conferenza stampa, facendo il punto degli infortunati della RomaSmalling abbiamo una speranza di averlo, vediamo una partita o due, se è possibile. Wijnaldum è quello più vicino, Paulo invece non lo so”.

Impostazioni privacy