Champions League, Cassano è sicuro: “Rischia più dell’altra”

Il doppio ex dice la sua. Sono entrambe semifinaliste nella più importante competizione continentale, la Champions League, ma ne Inter ne Milan sono sicure della prossima partecipazione alla Coppa dei Campioni, vista la loro attuale posizione nella classifica della Serie A.

Certo, una delle due potrebbe vincerla sia chiaro: a quel punto la partecipazione verrebbe messa in cassaforte. Ma ora come ora, Milano rischia di non avere squadre nella fase finale della prossima Champions League.

Sulla questione è intervenuto, durante la diretta della Bobo TV, anche Antonio Cassano. Fantantonio ha voluto dire la sua, sia sull’attuale posizione in classifica delle milanesi che sul prossimo Euroderby targato Champions League. Di seguito le sue parole.

Antonio Cassano Bobo TV

Cassano: le sue parole

“Milan ed Inter? Rischiano tutte e due, soprattutto l’Inter che ha partitacce. Poi c’è anche il derby di Champions, se non mettono punti in cascina prima in quel momento diventa un inferno per tutte e due. L’Atalanta va a Torino e gioca con lo Spezia: se fa sei punti, diventa tutto un casino con Roma, Lazio, Atalanta, Inter e Milan per due posti. A meno che una delle due milanesi vince la Champions”.

Impostazioni privacy