Calciomercato, il giornalista sicuro: “L’Inter non lo cede per meno di 60 milioni”

Calciomercato, il giornalista sicuro: “L’Inter non lo cede per meno di 60 milioni”
FC Internazionale players pose for a team photo during the Champions League football match between FC Internazionale and FC Porto at San Siro stadium in Milano Italy, February 22th, 2023. Photo Andrea Staccioli / Insidefoto andreaxstaccioli

Il calciomercato non si ferma mai. Lo sappiamo ed è questo il momento per programmare e costruire le rose per la prossima stagione. L’Inter lo sa e la sua squadra mercato è pronta ad intervenire.

Calciomercato Inter, la situazione di Onana

Tuttavia, come di consueto nelle ultime gestioni di mercato nerazzurre, prima di acquistare bisogna vedere. Di conseguenza entra in gioco la situazione di Onana, ormai stabilmente tra i pali dell’Inter.

Inter-Porto
FOTO: Onana-Inter-Champions League

Infatti, come riportato da Alfredo Pedullà, il portiere dell’Inter piace sia al Chelsea che al Manchester United. Ovviamente le big di Premier sono pronte a dare l’assalto al portiere del Biscione, consapevole di poter fare il prezzo.

Secondo Pedullà l’Inter non avrebbe intenzione di cedere il proprio portiere per meno di 60 milioni, una cifra monstre per un estremo difensore. Tuttavia le grandi del calcio inglese possono permettersi certe cifre, che all’Inter farebbero veramente comodo. Inoltre i nerazzurri vorrebbero prima avere la sicurezza di bloccare la propria porta, possibilmente con Gugliemo Vicario.

Redazione SpazioInter
Gestione cookie