Coppa Italia, Commisso suona la carica: “Vogliamo essere la rivelazione”

La finale di Coppa Italia 2022-23 è stata definitiva: Inter e Fiorentina si sfideranno all'”Olimpico” di Roma per aggiudicarsi il trofeo nazionale.

Il match sarà disputato il 24 maggio alle ore 21. Con il pareggio odierno contro la Cremone i Viola staccano il pass per la capitale: determinante il 2-0 maturato allo “Zini”.

La formazione di Italiano, così come i nerazzurri, si qualifica anche per la prossima edizione Supercoppa Italiana.

Finale Inter-Fiorentina
Commisso Inter Fiorentina intervista

Inter-Fiorentina, le parole di Commisso: “Sarò a Roma per la finale”

Nel post-partita di Mediaset, il patron dei gigliati Rocco Commisso ha lanciato la sfida agli uomini di Inzaghi:

“Sono venuto oggi dall’America e i ragazzi hanno fatto una bella partita. Io prendo le partite una alla volta. I ragazzi si devono concentrare per la partita di domenica, però poi andremo a Roma. La coreografia era spettacolare, grazie ai tifosi, al mister, allo staff e ai giocatori.”

Il presidente italo-americano ha poi proseguito:

“Io non faccio niente, io porto solo i soldi. I lavori li fanno altri. Siamo tutti contenti, anche mia moglie che oggi è venuta.

SUL CALENDARIO“Speriamo che il Signore ci aiuta, guardiamo una partita alla volta. Sarò qui per la Conference, a Roma anche ma prima pensiamo alla Sampdoria

SU ITALIANOItaliano è bravissimo, questa è la nostra prima finale. Sta facendo un grande lavoro, quando lo criticavano gli sono sempre stato vicino. La svolta è stata fatta, quando a Radio bruno lo hanno preso di mira mi sono preso le responsabilità. Inoltre non ho mai criticato nessun giocatore.”

Impostazioni privacy