Calciomercato, Lukaku resta all’Inter? Il giornalista è sicuro

Il giornalista Alfredo Pedullà ha parlato del futuro di Romelu Lukaku durante il suo editoriale per Sportitalia, commentando anche l’ottima prestazione nell’ultimo match di campionato.

La doppietta di Empoli ha risvegliato il repertorio, il secondo gol, magistrale, è stato davvero all’altezza della galleria d’autore del colosso belga, diagonale bellissima. E quel gol ha scomodato i signori che riescono a cambiare idea nel giro di dieci giorni: quando Lukaku non segnava, la sentenza era che non sarebbe stato chiesto un altro prestito al Chelsea. È bastata una doppietta per scatenare il mercato-fantasia: quelli che 10 giorni prima avevano negato la minima possibilità di un nuovo matrimonio nerazzurro, sono stati gli stessi che hanno riaperto a un’altra stagione di Lukaku in nerazzurro.

Lukaku ha un debito con l’Inter? Le parole di Pedullà

Pedullà non è, però, certo della permanenza dell’attaccante belga coi neroazzurri anche nella prossima stagione.

La realtà è un’altra, ben oltre i cambi d’umore giornalistici che non fanno bene al lettore. Bisogna capire quanta strada farà l’Inter in Champions, soprattutto se giocherà la prossima Champions, con i discorsi inevitabilmente collegati al destino di Simone Inzaghi.

Il bomber dell’Inter deve assolutamente ritrovarsi per il suo club, per la sua nazionale, ma anche per se stesso.

Quindi sarebbe il caso che Lukaku facesse ciò che ha ripreso a fare, il gol con una certa continuità, come se avesse un debito e senza altri giri di parole. Conviene a lui, conviene all’Inter, conviene a tutti. A lui perché c’è un Mondiale con il Belgio da mettere definitivamente in archivio. All’Inter perché ha maledettamente bisogno di uno specialista così. A tutti perché i gol di Lukaku fanno bene alla salute del gruppo e mantengono il buonumore come alla vigilia della partenza di un volo per le Maldive.

Impostazioni privacy