Inter-Juve, assente Vlahovic: Allegri sorprende in attacco?

Questa sera ci sarà l’attesissima semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Juventus ed Inter. Le probabili formazioni di entrambe le squadre dovrebbero essere tra le migliori possibili schierabili e senza sorprese, eccetto una dell’ultim’ora.

Attacco leggero? La carta a sorpresa di Max

L’allenatore bianconero sarebbe pronto a lasciare in panchina Milik per dare spazio ad un attacco inedito. Senza Vlahovic e Kean (entrambi indisponibili e non convocati) Allegri sembrerebbe pronto ad affidarsi ad un attacco leggero, tutto tecnica, velocità e dinamismo per provare a conquistare la finale di Coppa Italia.

Federico Chiesa Juventus

Chiesa “Falso 9” con Di Maria alle spalle, un nuovo attacco, inedito, che Max spera sia fatale contro la difesa dei neroazzurri. A riportare l’ipotesi è La Gazzetta dello Sport.

Due giocatori che, nella loro carriera, hanno ricoperto per lo più il ruolo di ali e di assist man piuttosto che quello di prime punte e bomber. L’allenatore però non ha paura di schierare entrambi dal 1′, in mancanza di gol nelle ultime giornate da parte delle prime punte (anche causa infortuni) ed un gioco sempre più votato alla ripartenza, contropiede e giocate nello stretto.

Riuscirà la squadra di Simone Inzaghi ad opporsi a questo nuovo attacco leggero oppure sopperirà ai colpi di classe dei due velocisti di Allegri?

Impostazioni privacy