Inter, Farris svela tutto: “Inzaghi lo ribadisce sempre”. E sulla Champions…

L’Inter stende il Torino di Juric senza particolari affanni. A commentare la vittoria è il vice di Inzaghi, Massimiliano Farris. 

L’Inter di mister Simone Inzaghi continua a vincere. Dopo aver fatto proprio il derby di Milano, ottenendo aritmeticamente lo Scudetto, la squadra nerazzurra si è imposta in casa contro il Torino di Ivan Juric. È stata una vittoria in scioltezza quella ottenuta dalla squadra di Inzaghi, anche grazie alla superiorità numerica sfruttata in seguito all’espulsione di Tameze.

L’Inter ha fatto la voce grossa dinanzi al proprio pubblico, trionfando con il punteggio di 2-0, propiziato dalla doppietta di Calhanoglu. Al termine della gara, ha parlato il secondo di Inzaghi, Massimiliano Farris. Il vice del tecnico piacentino ha analizzato l’ultima prestazione in campionato della sua squadra nerazzurra ai microfoni di Dazn.

Farris analizza la vittoria

Al termine della sfida contro il Torino, il vice allenatore di Simone Inzaghi, Massimiliano Farris, si è fermato a parlare ai microfoni di Dazn. L’allenatore nerazzurro ha usato dichiarazioni di grande elogio per la sua squadra dopo l’ennesimo vittoria della stagione: Aprire un nuovo ciclo? Inzaghi lo ribadisce sempre, sono tre anni che questa squadra lotta per qualsiasi obiettivo e vince trofei. Siamo consapevoli che abbiamo fatto male in alcune circostanze, ma siamo riusciti a riscattarci con questa stagione”.

Farris commenta la vittoria
Farris analizza la vittoria contro il Torino – (LaPresse) SpazioInter.it

Farris non ha dubbi: L’atmosfera di oggi è da brividi, era giusto che la nostra gente vedesse in campo i titolatissimi. Anche se qui non si può parlare di rincalzi, tutta la squadra ha dato il massimo per raggiungere questo titolo. Ringraziamo il Torino per la sportività mostrata prima della partita e alla terna arbitrale, che non ha sbagliato praticamente niente. Siamo convinti che questa squadra può ancora lottare per diverso tempo e togliersi ulteriori soddisfazioni”. 

Farris esalta il gruppo: “Noi cerchiamo di creare sempre il clima giusto. Quest’anno abbiamo perso giocatori importanti, ma allo stesso tempo sono arrivate dei giocatori importanti che si sono subito messi a disposizione del gruppo. Questa stagione è stato un piacere vivere la squadra, il grande merito va ai ragazzi”. 

Farris sottolinea: “Le colpe ce le siamo divise tutti, Inzaghi in questo si è sempre messo in prima fila. In Champions non è andata come volevamo, ma anche da lì è arrivata la grande stagione dell’Inter. Inzaghi è il nostro condottiero, oggi riusciamo a gustarci anche di più quello che è successo negli anni precedenti”. 

Impostazioni privacy