Adani: “L’Inter ha il calendario più difficile”, poi il commento sul derby di Champions

La volata Champions League è più accesa che mai. Sei squadre per tre posti, con il Napoli che se ne è già assicurato uno ed è vicinissimo alla vittoria del campionato. Lazio, Juventus, Roma, Milan, Inter ed Atalanta sono le sei pretendenti, tutte in 9 punti a sette giornate dal termine.

Calendario peggiore? Sentite Adani

La prossima giornata forse non sarà decisiva, ma darà di sicuro una bella botta al campionato. Credo che il calendario peggiore ce l’abbia l’Inter

Inter
Inter Champions League

Adani si è espresso su quanto incidano, secondo lui, le semifinali di coppa ( in questo caso di Champions).

Tantissimo, io ci sono passato nel 2003. Non riesci a pensare ad altro nei giorni precedenti. Hai voglia a dire a Milan e Inter che devono conquistarsi un posto nella prossima Champions quando un’intera città ha la testa a quel doppio appuntamento. Le milanesi in campionato rischiano, inutile negarlo.

L’Inter pare aver ritrovato il vero Lautaro ed anche Lukaku pare si stia riprendendo.

Sarebbe fondamentale per i nerazzurri. Davanti hanno partite in cui serve chi è capace di fare la differenza. In campionato devono ancora affrontare Lazio, Roma, Atalanta e Napoli. Oltre a Torino e Sassuolo che, come sanno bene Lazio e Juve, sono squadre pericolose. Lukaku credo sta al 60%, ma se prende fiducia, poi è contagioso per il gruppo.

Impostazioni privacy