Brutte notizie per Inzaghi: Calhanoglu esce dal campo per infortunio

L’Inter vince la partita per 1-0, grazie alla rete di esterno di Federico Dimarco, su assist geniale di Nicolò Barella. L’Inter si qualifica così alla finale di Coppa Italia. Allo Stadio Olimpico aspetterà la vincente della semifinale tra Cremonese e Fiorentina.

Risultato importante per l’Inter, che punta ad arrivare fino in fondo alla competizione per concludere al meglio l’annata. Per farlo però Inzaghi avrà bisogno di tutta la rosa a sua disposizione.

L’episodio che preoccupa i tifosi

Purtroppo però al minuto 83 Hakan Calhanoglu, secondo quanto riferito da Matteo Barzaghi in diretta su SportMediaset, è dovuto uscire dal campo in seguito ad un fastidio all’adduttore. Mister Inzaghi lo ha sostituito con Gagliardini.

Calhanoglu Juve Inter
FOTO: Calhanoglu Juve Inter

Nei prossimi giorni le sue condizioni saranno valutate dallo staff medico dell’Inter, che sottoporrà il centrocampista turco agli esami del caso per capire l’entità dell’infortunio e gli eventuali tempi di recupero, con la speranza che possa essere a disposizione per il doppio attesissimo derby di Champions League contro il Milan.

NICOLAS IANNONE

Impostazioni privacy