Onana ai saluti? Inter sulle tracce del sostituto: è successo nel weekend!

Il futuro di André Onana è ancora da decifrare, ma l’Inter non vuole farsi trovare impreparata: primi contatti con il possibile sostituto.

Un importante indizio di mercato è arrivato proprio durante l’ultima gara di campionato contro l’Empoli: l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha infatti voluto porre l’accento su un particolare incontro avvenuto al Castellani.

Vicario Inter
Vicario Inter Calciomercato

Calciomercato, l’Inter pensa al dopo Onana: avviati i contatti per Vicario

Le telecamere hanno infatti inquadrato il vice DS nerazzurro Dario Baccin a tu per tu con Guglielmo Vicario. Le espressioni dei loro volti suggerivano una conversazione piuttosto rilassata e amichevole, ma chissà che non si possa aver parlato di un eventuale trasferimento del portiere a Milano.

L’estremo difensore dell’Empoli non è comunque l’unico candidato per il futuro porta nerazzurra (piace molto anche Carnesecchi della Cremonese). D’altro canto, però, l’Inter ha un ottimo rapporto con la società toscana e potrebbe inserire diverse contropartite tecniche per abbassare il costo del suo cartellino, come ad esempio lo stesso Martin Satriano, già in prestito dalla scorsa estate nella rosa di Paolo Zanetti.

Ad ogni modo, tutto dipenderà dall’eventuale partenza di Onana, a riposo nella gara di ieri: ad oggi, in caso di addio, secondo la rosea la meta più probabile per il camerunense potrebbe essere il Chelsea, in forte pressing da parecchie settimane.

Impostazioni privacy