Champions League, derby di Milano in semifinale: date e orari della sfida

L’Inter pareggia con il Benfica con il risultato di 3-3 a segno Barella, Lautaro Martinez e Correa che chiudono la pratica conquistando la semifinale di Champions League.

I nerazzurri, dopo aver disputato due gare brillanti nei quarti di finale, sfideranno il Milan in semifinale per un derby che si preannuncia entusiasmante ed emozionante.

Nonostante in campionato entrambe le compagini hanno riscontrato più di qualche difficoltà, in Champions League, invece, sono riuscite ad esprimersi al meglio conquistando una semifinale impronosticabile.

Inter

Semifinale Champions League: tutti i dettagli

Il conto alla rovescia è già iniziato, i tifosi non vedono l’ora di assistere al match: la semifinale di andata si giocherà mercoledì 10 maggio mentre il ritorno il 17 maggio alle ore 21.00.

Per la gara di andata la padrona di casa sarà il Milan mentre il ritorno, probabilmente decisivo per il passaggio in finale, vedrà i nerazzurri giocare in casa.

Piccoli dettagli che però, in una competizione come Champions League, possono fare la differenza soprattutto se a sfidarsi sono due squadre della stessa città.

Impostazioni privacy