Inter-Monza, due titolari a riposo? Il piano di Inzaghi

L’Inter domani ritornerà a giocare in Serie A dopo l’impegno di martedì sera di Champions League disputato contro il Benfica. I nerazzurri ospiteranno a San Siro il Monza, e proveranno a rilanciarsi anche in campionato dopo un periodo buio. La squadra di Inzaghi dovrà provare a portare a casa la vittoria per evitare che il treno Champions si allontani ulteriormente.

La probabile formazione dell’Inter contro il Monza

Inter Correa
Probabile formazione Inter

Simone Inzaghi domani proverà a dar seguito alla vittoria ottenuta in Champions League contro il Benfica anche in campionato. L’impegno non va sicuramente sottovalutato, con i nerazzurri che ospiteranno il Monza che già li ha fermati all’andata in extremis. Per il match di domani sera a San Siro l’Inter dovrebbe riproporre 8/11 della formazione scesa in campo martedì sera contro il Benfica.

Stando alle ultime riportate da Sky Sport, le uniche novità dovrebbero essere le titolarità di Correa, De Vrij e Gosens. Sarà concesso un turno di riposo ad Acerbi dopo le fatiche della Champions, che sarà sostituito dall’olandese. Gosens sostituirà sull’out di sinistra Dimarco, mentre Correa probabilmente affiancherà Lukaku, con Lautaro Martinez che partirà dalla panchina.

Impostazioni privacy