Cassano su Benfica-Inter: “Non me l’aspettavo, faccio i complimenti ad Inzaghi”

Grandissima prova di forza di ieri sera dell’Inter che ha davvero messo sotto un Benfica che arrivava al Da Luz con tutti i favori del pronostico.

La squadra di Simone Inzaghi รจ riuscita a bloccare le sortite offensive dei lusitani, ed in particolare dei suoi gioielli Rafa Silva e Ramos, apparsi davvero sottotono rispetto ai loro standard.

Merito della difesa nerazzurra, con un Bastoni straripante ed un Acerbi monumentale, per non parlare di Darmian, ancora una volta sugli scudi.

A rimarcare la grande prestazione di squadra e le scelte azzeccate le tecnico รจ stato addirittura Antonio Cassano, da sempre detrattore di Inzaghi e del suo credo calcistico.

Parole al miele di Cassano per Inzaghi: le dichiarazioni

L’ex fantasista nerazzurro, nel corso della consueta puntata alla BoboTv in compagnia di Lele Adani, Nicola Ventola e Christian Vieri, ha commentato cosรฌ la prestazione dei nerazzurri di ieri sera:

Grandissima partita dell’Inter, non l’avrei mai pensato: non รจ stato demerito del Benfica, ma grande merito dell’Inter. L’Inter mi ha impressionato in modo positivo: io davo il Benfica favorito, anche un minuto prima della partita. L’Inter ha fatto una partita di corsa, qualitร  nel palleggio, personalitร  e grandissimo sacrificio: sono rimasti compatti, mi sono piaciuti tanto.

Per merito dell’Inter il Benfica non ha fatto una grande partita, l’Inter ha fatto una gara da squadra seria: affrontarla in Champions รจ davvero complicato. Non hanno sofferto tanto, Ramos รจ stato evanescente e hanno marcato bene Rafa Silva: non pensavo, sono contentissimo. Io su tutti disintegro l’allenatore, ma stavolta ha indovinato tutto: complimenti veramente a Inzaghi e alla squadra.

Impostazioni privacy