Novità rinnovi Inter, in arrivo la fumata bianca: accordo a un passo!

Il periodo per la squadra nerazzurra è senza dubbio negativo, tra prestazioni altalenanti e risultati molto discutibili l’Inter ha perso il quarto posto in campionato a discapito di una Roma concreta.

La quinta posizione in classifica significherebbe flop assoluto per la stagione interista che stasera contro il Benfica ha la possibilità di vivere una di quelle sliding doors inaspettate, capaci di stravolgere un’intera stagione.

Calhanoglu rinnovo Inter
Calhanoglu rinnovo Inter

Calhanoglu-Inter: futuro ancora insieme

Al netto delle delusioni di questa stagione per i tifosi interisti, il tecnico piacentino è stato in grado di rimpiazzare nel migliore dei modi l’assenza pesantissima di Marcelo Brozovic dando nuova vita al centrocampista turco Hakan Calhanoglu.

Il trequartista ex Milan prima di questa stagione non aveva mai interpretato la posizione di play basso davanti la difesa, con un intuizione da vero genio Simone Inzaghi ha permesso al calciatore col numero 20 di reinventarsi in questo inedito ruolo.

Prestazioni da vero campione che hanno convinto la dirigenza ad offrire al calciatore un rinnovo di contratto fino al 2026 e stando alle ultime notizie nelle prossime settimane potrebbe arrivare la decisiva fumata bianca.

In un contesto molto difficile, dopo l’addio a parametro zero di Skriniar e il rinnovo di Bastoni che tarda ancora ad arrivare, il prolungamento di contratto di un giocatore fondamentale come Hakan Calhanoglu è di vitale importanza per la squadra nerazzurra.

Impostazioni privacy