Il Benfica perde contro il Porto, l’ex nerazzurro Joao Mario avvisa l’Inter: “Martedì sarà diverso”

Dopo la sconfitta per 1-2 in campionato contro il Porto, Joao Mario ha voluto caricare i suoi in vista del primo match di Champions League contro l’Inter.

Per il centrocampista portoghese sarà un occasione di riscatto personale, vista la sua sfortunata parentesi con il club meneghino. Arrivato nell’estate del 2016 dallo Sporting Lisbona per 40 milioni di euro, Joao Mario ha vestito la maglia nerazzurra fino al 2019 (nel mezzo, 6 mesi di prestito al West Ham), senza però riuscire mai ad incidere.

Benfica Inter Joao Mario Intervista

Verso Benfica-Inter, le dichiarazioni di Joao Mario dopo la sconfitta col Porto

Quest’anno, invece, l’ex Inter sta stupendo tutti: ben 23 reti (record personale) in 40 presenze complessive tra campionato e coppe.

Di seguito, le dichiarazioni di Joao Mario ai microfoni di BTV nel post partita:

“È stata una partita strana, non siamo riusciti a mantenere il possesso come al solito. Lo abbiamo pagato a caro prezzo, ma siamo ancora avanti in classifica: abbiamo sette punti, non è cambiato nulla. Martedì abbiamo un’altra gara contro l’Inter, dobbiamo fare una prestazione differente. Manca ancora molto alla fine del campionato, ma siamo ancora primi in classifica”.

Impostazioni privacy