Adani duro con l’Inter: “Non parlerei più di sfortuna!”, poi sottolinea il problema dei nerazzurri

Il pareggio di ieri sera contro la Salernitana sa di sconfitta, nonostante il punto guadagnato. L’Inter non riesce più a vincere, è in seria difficoltà e in questo momento della stagione potrebbe essere davvero controproducente, visti gli obiettivi da qui a fine stagione.

La partita di ieri ha mostrato una squadra scarica, incapace di chiudere le partite, quasi come se non avesse voglia di far sue le gare, lontana anni luce dalla squadra ammirata negli ultimi due anni.

Se ad inizio stagione il problema principale sembrava essere la fase difensiva, ultimamente i nerazzurri hanno serie difficoltà a concretizzare e , da che mondo è mondo, se non segni non vinci.

Eppure l’Inter ieri il gol lo ha trovato, quasi subito, ma non è riuscita a chiudere la partita, nonostante le tante occasioni create.

A parlare del partita degli uomini di Inzaghi, ma anche del momento dei nerazzurri, ci ha pensato Lele Adani durante 90esimo minuto su Rai 2.

Adani: “La sfortuna può riguardare una o due partite, invece l’Inter è un po’ distratta!”

Salernitana, Inter, Gosens

Lele Adani ha parlato delle difficoltà dell’Inter in questo 2023, soprattutto quella di andare in gol.

L’Inter conferma il tipo di partita sprecona, con tante occasioni da gol non sfruttate.
Sono tantissime le occasioni nel periodo, al di là della partita di ieri, e i punti lasciati per strada da parte dell’Inter, che quindi continua a essere in ritardo dalle prime posizioni. Io non parlerei più di sfortuna, la sfortuna può riguardare una o due partite, invece l’Inter è un po’ distratta nell’area di rigore e questo compromette poi il risultato

Impostazioni privacy