Stankovic a sorpresa: “Inter come il Napoli, c’è una cosa che fa paura!”

Ospite inedito del canale, Dejan Stankovic è intervenuto in serata ai microfoni della BoboTV per commentare il weekend di Serie A appena concluso.

Il tecnico blucerchiato, reduce da una sconfitta con la Roma per 3-0, ha analizzato quello che è lo status attuale dell’Inter di Simone Inzaghi, esprimendo la sua opinione a riguardo.

Simone Inzaghi
Inzaghi Stankovic Inter

Stankovic non ha dubbi: “Non vedo differenze tra Inter e Napoli”

Il calcio italiano è cambiato tantissimo. Dal 2012 è finita un’era, è iniziato un altro sport. Si gioca molto di più, diverso modo di allenarsi. Quest’anno in Europa stiamo facendo bene, sono troppo felice. Inzaghi? Non ho problemi a parlare dell’Inter ma non sarebbe corretto, sono l’attuale mister di una squadra di Serie A che sfida l’Inter. Sui colleghi non voglio fare commenti, perché ho tantissimo rispetto. Ho sentito Piero Ausilio dopo Sampdoria Inter, a lui dicevo che con il Napoli sono due squadre fortissime, fanno paura per velocità e tecnica, non ci vedo così tanti punti di differenza. Sono due squadre che fanno paura, fisicamente e tecnicamente. Due squadre attrezzate che hanno una rosa importante. Non voglio mettere benzina sul fuoco“.

Impostazioni privacy