Panchina Inter, novità importante su Thiago Motta: parla l’esperto di mercato

Non certo pochi i riflettori ora puntati sulla figura di Thiago Motta, forte oggi dell’ultimo grande successo del Bologna contro l’Udinese. Un entusiasmo non indifferente per il tecnico rossoblù, con il club che non può che naturalmente auspicare ora un rinnovo fino al 2025, come riferito anche da Nicolò Schira su Twitter.

Inneggiato artefice dell’ultima incredibile ascesa del Bologna in campionato, dal terzultimo all’ottavo posto, il futuro di Thiago Motta in squadra non sembrerebbe del resto al momento certo.

Da considerare infatti anche un non indifferente interesse manifestato da altre big come il PSG o la stessa Inter. Che il tecnico abbia già in mente di migrare verso altri lidi nella prossima stagione?

Thiago Motta, Bologna
Thiago Motta, Bologna

Thiago Motta verso il rinnovo con il Bologna? Si mantiene vigile l’Inter

Il nome di Thiago Motta non risulterebbe del resto una novità all’interno dei papabili eventuali sostituti di Inzaghi.

Uno scenario, il possibile futuro alla guida dell’Inter, che rappresenterebbe un salto di qualità per lo stesso attuale allenatore del Bologna.

Sulla strada giusta per il successo intanto, Thiago Motta, con un eccellente lavoro svolto con la sua squadra, nonostante l’arrivo a stagione in corso e gli infortuni di diversi giocatori.

Impostazioni privacy